Corso avanzato Imparare a ideare una strategia di comunicazione. Un corso intensivo online per Imparare a creare o aumentare il sex appeal online della propria libreria attraverso l’uso dei social network.

Social media e comunicazione in libreria: corso avanzato (online)

  • 6 aprile 2022 dalle ore 20,30 alle ore 22,30
  • 7 aprile 2022 dalle ore 20,30 alle ore 22,30

Descrizione del corso

Un corso intensivo online di 4 ore destinato ai librai, per utilizzare in modo approfondito i social network in libreria.

Lezione 1

Il piano strategico di comunicazione: come identificare pubblico, obiettivi, canali, messaggi, indicatori di successo.

Lezione 2

Dalla strategia all’operatività: come creare e gestire nel tempo un piano editoriale per i social network.

 

Per scoprire il docente, clicca in fondo alla pagina il link.

E’ prevista la presenza di un tutor d’aula per tutta la durata del corso e verrà rilasciato un attestato di partecipazione finale.

In caso di annullamento del corso, le quote versate verranno interamente rimborsate.

Costo di iscrizione

Prezzo del corso: 90,00 euro

Per chi ha già la tessera dell’Associazione e per le librerie associate a Bookdealer: 70,00 euro inserendo nel carrello il codice promozionale BOOKDEALERSOCIAL1

Il programma

6 aprile 2022 ore 20.30-22,30

7 aprile 2022 ore 20.30-22,30

 

Docente/i

Lisa Innocenti

Consulente per la comunicazione strategica, aiuta le imprese a decidere se e come comunicare e le accompagna nelle attività di comunicazione corporate e di marketing.

In vent’anni di esperienza ha affiancato in progetti di comunicazione, promozione e audience development realtà pubbliche e private appartenenti al mondo del libro. Dal 2020 coordina la comunicazione di Bookdealer.

Con la sua agenzia, Mira!, realizza progetti di comunicazione che mettono al centro la qualità dei contenuti.

LinkedIn

Facebook

Instagram